Honda WN7 2026

Da 15.190 € f.c.

Honda lancia la sua prima moto elettrica. La futuristica WN7 grazie a una combinazione di: pacco batteria da 9,3 kWh, motore raffreddato a liquido con un picco di potenza di 50 kW, coppia massima di 100 Nm e la trasmissione finale a cinghia che riduce gli attriti, offre un’autonomia di 140 km (ciclo medio WMTC).


Per ricaricare la WN7 è possibile collegarsi all’infrastruttura dedicata agli autoveicoli, riuscendo ad effettuare un ‘top up’ dal 20% all’80% di carica in soli 30 minuti equivalenti a 89 km di autonomia extra. Usufruendo invece della rete domestica, si ottiene una ricarica completa in tempi variabili dalle 2,4 alle 5,5 ore.

Elemento portante dell’efficace e raffinata ciclistica è il guscio del pacco batteria, abbinato a una forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm e al forcellone monobraccio Pro-Arm con monoammortizzatore, per una guida agile ed elettrizzante.


Il Throttle By Wire (TBW) offre 4 Riding Mode predefiniti e 4 livelli di freno motore rigenerativo, oltre alla Walking Mode (in avanti e retromarcia), il Selectable Speed Limit Assist (SSLA), l’ABS Cornering e il Controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).



Inoltre, la WN7 è dotata di pratica Smart Key, della connessione smartphone tramite lo schermo TFT a colori da 5” con Honda RoadSync e di una comoda presa di ricarica USB-C. L’illuminazione è full LED e la firma luminosa distintiva è caratterizzata dal doppio proiettore anteriore e dalle luci diurne DRL. Gli indicatori di direzione sono a disattivazione automatica e provvisti di sistema di segnalazione della frenata di emergenza (ESS).

La WN7 è disponibile anche nella versione da 11 kW per i possessori di patente A1 ed è disponibile sul mercato italiano nella sola colorazione ‘Graphite Black’.