NC 750 X e NC 750 X DCT 2026
NC 750 X DCT
Aggiornamento modello 2026: la NC750X si è affermata negli anni come uno dei crossover bicilindrici più apprezzati in Europa, grazie a caratteristiche uniche come il vano portacasco anteriore da 23 litri, il superefficiente motore a corsa lunga e l’ampio impiego di materiali ecosostenibili per la sua produzione. Per il 2026 è invariata nella tecnica e riceve un aggiornamento alle colorazioni: alla nuova ‘Mat Deep Mud Gray’ si affiancano le confermate ‘Mat Pearl Glare White’, ‘Earth Green’ e ‘Earth Black’, con queste ultime due realizzate in Durabio™.
Per il 2026 la NC750X è disponibili nelle seguenti colorazioni:
- ‘Mat Deep Mud Gray’ con finiture nere – *NUOVO*
- ‘Earth Green’ realizzato in Durabio con finiture nere
- ‘Earth Black’ realizzato in Durabio con finiture argentate
- ‘Mat Pearl Glare White’ con finiture nere
Nuovo modello 2025: la NC750X negli anni si è affermata come uno dei crossover bicilindrici più amati in Europa, grazie a caratteristiche uniche, come ad esempio il suo vano portacasco anteriore da 23 litri e il superefficiente motore a corsa lunga.
Per il 2025 si rinnova con una serie di aggiornamenti che comprendono nuove linee delle carene e un faro a LED riprogettato. Nuova anche la strumentazione TFT da 5” connessa tramite Honda RoadSync gestibile tramite il blocchetto comandi di sinistra a quattro vie retroilluminato di nuova concezione.
L’impianto frenante si evolve ricevendo il doppio disco anteriore da 296 mm con pinze a due pistoncini, mentre i cerchi sfoggiano un nuovo design che li rende più leggeri. Anche il cambio a doppia frizione DCT, amatissimo dal pubblico su questo modello, è stato aggiornato nel funzionamento garantendo una risposta più fluida nelle manovre a bassa velocità. Inoltre, con la NC750X Honda fa un passo in avanti verso la sostenibilità, è infatti la prima moto nella gamma per la quale sono stati realizzate intere sezioni della carenatura in DurabioTM (su due delle quattro nuove colorazioni). Grazie al catalizzatore rivisto con l’aggiunta di un sensore O2 e la diagnostica OBD-2, l’omologazione è ora Euro5+.
Confermato il motore da 58,6 CV con acceleratore Throttle By Wire e ora 5 Riding Mode (3 predefiniti e due personalizzabili) con controllo di trazione HSTC multilivello. La ciclistica prevede una forcella Showa Dual Bending Valves da 41 mm e una sospensione posteriore con monoammortizzatore e leveraggio Pro-Link. Come sempre, anche la nuova NC750X 2025 è disponibile sia con il tradizionale cambio manuale che con l’esclusivo cambio DCT a doppia frizione. Per i possessori di patente A2 è disponibile la versione con potenza limitata a a 35 kW (48 CV).
NC750X
DIVERTIMENTO QUOTIDIANO. UNA MOTO, MILLE AVVENTURE.
Tutti amano la NC750X. Amano la sua affidabilità, la sua maneggevolezza, la sua praticità. L'elevata qualità costruttiva, lo stile inconfondibile, il grande comfort e la sua innata versatilità, fanno di questa moto la compagna perfetta sia per gli spostamenti quotidiani che per il divertimento del fine settimana. Tra i suoi punti di forza c'è l'incredibile capacità di carico e il suo grintoso motore bicilindrico, che regala una coppia avvincente e consumi straordinariamente bassi. È inoltre disponibile la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT, con la scelta tra modalità automatica o manuale, che consente di cambiare marcia grazie alle palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio. Ci sono molte ragioni per amare la NC750X. E l'abbiamo resa ancora migliore.

INTELLIGENTE E SICURA
GUIDA CON INTELLIGENZA, OVUNQUE TU VADA.
La nuova carenatura, affilata e compatta, evidenzia la personalità della nuova NC750X. Ora è anche più confortevole, grazie alla sella più bassa e al cupolino ridisegnato. Ma ciò che contraddistingue davvero la NC750X da tutte le altre moto è il vano portacasco situato nella parte in cui di norma si trova il serbatoio carburante. Il motore più potente e la riduzione di peso di 6 kg complessivi regala accelerazioni ancora più rapide, mentre i 4 Riding Mode disponibili consentono di personalizzare il setup in base alle proprie preferenze.
E per una maggiore sicurezza in sella, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) ha ora tre livelli di intervento, per gestire al meglio l'aderenza del pneumatico posteriore in tutte le situazioni. La versione con cambio manuale è dotata di cambio a 6 rapporti e frizione assistita con antisaltellamento (novità), mentre la versione DCT è dotata del nostro cambio automatico a doppia frizione a 6 velocità. Infine il sistema di lampeggio d'emergenza rileva le brusche frenate e attiva automaticamente le luci di emergenza anteriori e posteriori, che lampeggiano per avvisare i veicoli vicini.
QUATTRO ALLESTIMENTI PER OGNI ESIGENZA
Urban Pack
Migliora la versatilità della moto per la guida di tutti i giorni in città.
Portapacchi in resina
Cavalletto centrale
Top Box 50 litri
Borsa interna Top Box
Cover Top Box in alluminio
Schienale
Divisorio vano di carico
Travel Pack
Aumenta la capacità di carico e la praticità.
Valigie laterali da 36 L (dx) e 37 L (sx) con supporti
Borse interne per le valigie laterali
Cover per le valigie laterali in alluminio
Adventure Pack
Per un look diventa più aggressivo, visibile e imponente su strada.
Tubolari laterali
Fari fendinebbia
Paramani
Comfort Park
Migliora la qualità e il comfort di guida.
Parabrezza esteso
Sella Comfort per pilota
Sella Comfort per passeggero
Deflettori ad altezza pedane
Manopole riscaldabili
NOVITA' 2025: NUOVI COLORI
Per il 2025 la NC750X è disponibili nelle seguenti colorazioni:
‘Earth Khaki’ realizzato in Durabio con finiture nere - NUOVO
‘Earth Black’ realizzato in Durabio con finiture argentate - NUOVO
‘Mat Pearl Glare White’ con finiture nere - NUOVO
‘Fighting Red’ con finiture nere - NUOVO











































